Justine Smith

Sculture a quattro zampe, fatte con gesso e fumetti riciclati. L’inglese Justine Smith ha anche realizzato la serie “A Euro’s for Life Not Just for Christmas” in cui 12 cani […]

comicdogs.jpg

Sculture a quattro zampe, fatte con gesso e fumetti riciclati. L’inglese Justine Smith ha anche realizzato la serie “A Euro’s for Life Not Just for Christmas” in cui 12 cani sono ricoperti di vere banconote dei paesi che anno aderito all’euro.E’ quello delle banconote infatti il tema più ricorrente nei lavori di Justine Smith che esplora la nostra relazione con il denaro in senso politico, morale e sociale, esaminando le nostre percezioni riguardo il linguaggio del denaro e le relazioni tra il mondo finanziario e naturale.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

FASHION

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top