Ciboh

Ciboh è un gruppo di 3 ragazze – Alessandra, Natascia e Silvia – a cui di certo non manca il senso dell’umorismo e la creatività. I loro progetti spaziano in […]

ciboh.jpg

Ciboh è un gruppo di 3 ragazze – Alessandra, Natascia e Silvia – a cui di certo non manca il senso dell’umorismo e la creatività. I loro progetti spaziano in diverse campi, dal food al packaging design, passando pure per il fashion e il product design. Hanno lavorato più volte per eventi museali,come TIP E T1 realizzati a Torino, oppure la collaborazione con Patrick Tuttofuoco per Milky Way. Presto apriranno un loro spazio a Milano, dove sarà possibile gustare il loro cibo e comprare i loro vestiti.

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

Fred Perry Thames

La reinterpretazione degli stereotipi britannici curata da un artista inglese.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top