Os Gemeos

Il duo brasiliano composto dai gemelli – da qui il nome Os Gemeos – Otavio e Gustavo Pandolfo ha acquistato maggiore visibilità  negli ultimi anni, non solo per i loro […]

gemeos.jpg

Il duo brasiliano composto dai gemelli – da qui il nome Os Gemeos – Otavio e Gustavo Pandolfo ha acquistato maggiore visibilità  negli ultimi anni, non solo per i loro originali graffiti ma anche per la loro prolifica attività di illustratori, grafici, fotografi. Anche Nike, nel 2005, ha pensato bene di sfruttare la loro popolarità e creare un modello di sneakers con il loro inconfondibile stile.

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top