Design Festa

Il 26 e il 27 maggio prossimo a Tokyo si terrà Design Festa, a cui possono prendere parte designer, stilisti, illustratori e artisti di vario genere e di varie nazionalità. […]

designfesta.jpg

Il 26 e il 27 maggio prossimo a Tokyo si terrà Design Festa, a cui possono prendere parte designer, stilisti, illustratori e artisti di vario genere e di varie nazionalità. E’ un evento che vuole dare la possibilità a chiunque di esporre e farsi conoscere, senza dover per forza avere un badget stratosferico…ovviamente non stiamo parlando della Biennale di Venezia e quindi si può trovare di tutto, dall’artista “fai-da-te” alle banalità viste e riviste, ce n’è per tutti i gusti. Armatevi di pazienza ed esplorate il sito, che è un po’ caotico – i giapponesi non sono maestri nel webdesign – ma fornisce molte informazioni utili.

Potrebbero Interessarti

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

La bellissima mostra di Eva LeWitt a Oslo

La prima mostra in Europa dell’artista statunitense. Tredici pezzi che vedono materiali e colori interagire con la luce norvegese e l’ambiente della galleria VI, VII di Oslo.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top