SOS Mata Atlântica Foundation

E’ da 13 anni che la legge sulla preservazione della foresta pluviale sta aspettando di essere approvata e in questi 13 anni di burocrazia a rilento la natura sta morendo. […]

animal.jpg

E’ da 13 anni che la legge sulla preservazione della foresta pluviale sta aspettando di essere approvata e in questi 13 anni di burocrazia a rilento la natura sta morendo. La campagna pubblicitaria creata dall’agenzia F/Nazca S&S, Brazil e commissionata dalla fondazione S.O.S. Mata Atlântica, vuole sensibilizzare le persone su questo problema finora troppo sottovalutato.

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top