Megagrafica

Dal 14 al 25 maggio 2007 Utilizzo della grafica e del colore come risorsa per la riqualificazione degli spazi urbani. 75 ore. In collaborazione con l’artista messicano Rajmundo Sesma già […]

demo_29.jpg

Dal 14 al 25 maggio 2007
Utilizzo della grafica e del colore come risorsa per la riqualificazione degli spazi urbani.
75 ore.

In collaborazione con l’artista messicano Rajmundo Sesma già autore di Megagrafica I.

Megagrafica II è il secondo laboratorio di progettazione per la realizzazione di interventi di grafica applicata a scala urbana negli spazi di BaseB. Un workshop interdisciplinare sul tema del colore, dell’ornamento e della grafica applicata all’architettura e al design nelle sue diverse scale di intervento.
I partecipanti elaboreranno, sotto la supervisione di Rajmundo Sesma, una loro opera di grafica da applicare agli spazi di BaseB.Metriquadricreativi.
Party di chiusura del laboratorio a fine giugno.

Per info e iscrizioni www.zonabovisa.com/laboratori/megagrafica2/

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top