Pijama : vesti la tua tecnologia

Il marchio Pijama nasce dalla necessita’ di trasportare, proteggere e personalizzare l’oggetto a noi sempre piu’ indispensabile..il laptop computer: quando il laptop va in “sleep” gli si mette il Pijama! […]

pijama_pc_camera.jpgIl marchio Pijama nasce dalla necessita’ di trasportare, proteggere e personalizzare l’oggetto a noi sempre piu’ indispensabile..il laptop computer: quando il laptop va in “sleep” gli si mette il Pijama!
Da qui l’idea di estendere lo stesso principio anche ad altri oggetti a noi preziosi: i-pod, camera digitale, telefonino e dischi in vinile. Pijama è una morbida custodia antigraffio che si porta a mano in bella vista o si mette in borsa, ed é pensato per chi ha un rapporto affettivo con la tecnologia.

business_phone_pc.jpg
I materiali utilizzati sono morbida e resistente gommapiuma accoppiata su entrambi i lati a jersey in tinta unita: azzurro, blu elettrico e rosso, accostato su un lato a tessuti vintage, dal cretonne al lino, con fantasie geometriche e floreali anni ’70, alcuni dei quali stampati a mano. Disponibile anche nell’edizione super limitata “business”, per chi non rinuncia ad avere il proprio Pijama in raffinato tweed spigato.

pijamini.jpg

Pijama è un marchio autoprodotto da due giovani creativi milanesi, Monica Battistella e Sergio Gobbi, che curano interamente l’immagine coordinata del marchio e la produzione.
Pijama da 16 a 35 euro.
Si può ordinare Pijama tramite mail, disponibile anche su misura, per informazioni info@pijama.it
www.pijama.it

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top