Pijama : vesti la tua tecnologia

Il marchio Pijama nasce dalla necessita’ di trasportare, proteggere e personalizzare l’oggetto a noi sempre piu’ indispensabile..il laptop computer: quando il laptop va in “sleep” gli si mette il Pijama! […]

pijama_pc_camera.jpgIl marchio Pijama nasce dalla necessita’ di trasportare, proteggere e personalizzare l’oggetto a noi sempre piu’ indispensabile..il laptop computer: quando il laptop va in “sleep” gli si mette il Pijama!
Da qui l’idea di estendere lo stesso principio anche ad altri oggetti a noi preziosi: i-pod, camera digitale, telefonino e dischi in vinile. Pijama è una morbida custodia antigraffio che si porta a mano in bella vista o si mette in borsa, ed é pensato per chi ha un rapporto affettivo con la tecnologia.

business_phone_pc.jpg
I materiali utilizzati sono morbida e resistente gommapiuma accoppiata su entrambi i lati a jersey in tinta unita: azzurro, blu elettrico e rosso, accostato su un lato a tessuti vintage, dal cretonne al lino, con fantasie geometriche e floreali anni ’70, alcuni dei quali stampati a mano. Disponibile anche nell’edizione super limitata “business”, per chi non rinuncia ad avere il proprio Pijama in raffinato tweed spigato.

pijamini.jpg

Pijama è un marchio autoprodotto da due giovani creativi milanesi, Monica Battistella e Sergio Gobbi, che curano interamente l’immagine coordinata del marchio e la produzione.
Pijama da 16 a 35 euro.
Si può ordinare Pijama tramite mail, disponibile anche su misura, per informazioni info@pijama.it
www.pijama.it

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top