Pijama : vesti la tua tecnologia

pijama_pc_camera.jpgIl marchio Pijama nasce dalla necessita’ di trasportare, proteggere e personalizzare l’oggetto a noi sempre piu’ indispensabile..il laptop computer: quando il laptop va in “sleep” gli si mette il Pijama!
Da qui l’idea di estendere lo stesso principio anche ad altri oggetti a noi preziosi: i-pod, camera digitale, telefonino e dischi in vinile. Pijama è una morbida custodia antigraffio che si porta a mano in bella vista o si mette in borsa, ed é pensato per chi ha un rapporto affettivo con la tecnologia.

business_phone_pc.jpg
I materiali utilizzati sono morbida e resistente gommapiuma accoppiata su entrambi i lati a jersey in tinta unita: azzurro, blu elettrico e rosso, accostato su un lato a tessuti vintage, dal cretonne al lino, con fantasie geometriche e floreali anni ’70, alcuni dei quali stampati a mano. Disponibile anche nell’edizione super limitata “business”, per chi non rinuncia ad avere il proprio Pijama in raffinato tweed spigato.

pijamini.jpg

Pijama è un marchio autoprodotto da due giovani creativi milanesi, Monica Battistella e Sergio Gobbi, che curano interamente l’immagine coordinata del marchio e la produzione.
Pijama da 16 a 35 euro.
Si può ordinare Pijama tramite mail, disponibile anche su misura, per informazioni info@pijama.it
www.pijama.it

POTREBBERO INTERESSARTI
5 Responses
  1. grandi sono davvero belli ma avete anche questi tessuti per abbigliamento? é in assoluto il mio stile.
    Fatemi sapere
    Bravissimi