Tivu’, portatelevisore

Non lo si vedeva da tempo ed era un vero peccato. Avete presenti quei carrelli Tv anonimi e tristi che popolano i paesaggi domestici di mezza Italia? Bene! Grazie a […]

COSTANTINO.jpg

Non lo si vedeva da tempo ed era un vero peccato. Avete presenti quei carrelli Tv anonimi e tristi che popolano i paesaggi domestici di mezza Italia? Bene!
Grazie a Owo finalmente ritorna per il piacere di tutti e, soprattutto, dei cultori del design il portatelevisore Tivù, disegnato da Stefano Giovannoni nei primi anni ’90. Il designer è un grande del settore e la sua fama gli deriva proprio per quel modo ironico e brillante di progettare gli oggetti della vita quotidiana.
Tivù appare in tutta la sua teatrale presenza scenica riproducendo l’icona tanto odiata/amata della TV. Ovviamente trattandosi di una riedizione è stato sottoposto a qualche operazione di ‘lifting’ che lo ha attualizzato e allineato alle esigenze di oggi.
Per acquistarlo non resta che collegarsi all’ormai frequentatissimo sito www.owo.it , o meglio – l’ e-store dedicato al design che dal 1998 offre ai navigatori della rete quanto di più interessante esiste sul mercato dell’arredo casa, senza escludere il tessile, l’accessorio tavola, il design vintage…Digitare per credere!
E con la riedizione di Tivù, in vista delle vicine festività di fine anno, potrebbe anche scapparci un bel regalo. Per sé o per qualche caro amico. A voi la scelta. Tivù ha una struttura in legno ed i frontalini apribili in vetro oscurato. Le sue dimensioni sono: cm. 67x 68 x 41.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

DESIGN

Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Top