Diesel Fuel for Life

E se Diesel decidesse di sovvertire le regole in materia di profumo che ci limitano spesso a una possibilità, ovvero una fragranza, una boccetta, un universo? Con la creazione del […]

Immagine_5.png
E se Diesel decidesse di sovvertire le regole in materia di profumo che ci limitano spesso a una possibilità, ovvero una fragranza, una boccetta, un universo? Con la creazione del sito Fuel For Life Factory i profumi Diesel esplorano il territorio della customizzazione, offrendo una vera esperienza di personalizzazione on line. Chiunque, uomo o donna, potrà d’ora in poi esprimere il proprio stile vestendo la boccetta che contiene l’elisir sexy ed energetico. Un invito Diesel  all’internauta che vuole esprimere la propria personalità e la propria appartenenza alla Diesel community: una generazione di edonisti ai quali tutto è concesso.

Fuel for Life
Maschile o  femminile, un profumo unico da personalizzare su diesel.com

•    150 000 combinazioni possibili
•    Scelta di 10 colori per le custodie in pelle, 10 colori per la cinghietta in pelle e 12 decorazioni da incidere al laser.
•    Edizione limitata a 20 000 prodotti
•    Prezzo al pubblico: 80€ in Europa
•    Appuntamento al 22 ottobre su www.diesel-parfums.com/factory

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top