Diesel Fuel for Life

E se Diesel decidesse di sovvertire le regole in materia di profumo che ci limitano spesso a una possibilità, ovvero una fragranza, una boccetta, un universo? Con la creazione del […]

Immagine_5.png
E se Diesel decidesse di sovvertire le regole in materia di profumo che ci limitano spesso a una possibilità, ovvero una fragranza, una boccetta, un universo? Con la creazione del sito Fuel For Life Factory i profumi Diesel esplorano il territorio della customizzazione, offrendo una vera esperienza di personalizzazione on line. Chiunque, uomo o donna, potrà d’ora in poi esprimere il proprio stile vestendo la boccetta che contiene l’elisir sexy ed energetico. Un invito Diesel  all’internauta che vuole esprimere la propria personalità e la propria appartenenza alla Diesel community: una generazione di edonisti ai quali tutto è concesso.

Fuel for Life
Maschile o  femminile, un profumo unico da personalizzare su diesel.com

•    150 000 combinazioni possibili
•    Scelta di 10 colori per le custodie in pelle, 10 colori per la cinghietta in pelle e 12 decorazioni da incidere al laser.
•    Edizione limitata a 20 000 prodotti
•    Prezzo al pubblico: 80€ in Europa
•    Appuntamento al 22 ottobre su www.diesel-parfums.com/factory

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top