Sony Ericsson W760

Dinamico, frizzante ed energico, il Sony Ericsson W760 è uno slider compatto ricco di funzioni di cui non potrai più fare a meno. Telefono HSDPA per una navigazione internet completa […]

w760.jpg

Dinamico, frizzante ed energico, il Sony Ericsson W760 è uno slider compatto ricco di funzioni di cui non potrai più fare a meno.
Telefono HSDPA per una navigazione internet completa e ultra veloce. Le sue funzioni musicali con la sua Memory Stick da 1GB inclusa in confezione (espandibile ? no a 4GB) potrai portare la tua musica ed i tuoi video sempre con te. E se ti perdi tra i tuoi pensieri e non sai più ritrovare la strada grazie al sensore di localizzazione
A-GPS puoi capire esattamente dove sei e trovare la strada giusta con la nuova versione delle Google Maps.
Sei stanco dei soliti giochi? Non solo divertimento, il W760 si trasforma in una perfetta console portatile per giocare con dei giochi innovativi ed al passo con le tue esigenze. Non solo musica, il W760i supporta anche l’Exchange Active Sync per leggere le mail aziendali in movimento. Con la sua fotocamera da 3.2 MP
è in grado di fare foto e video di qualità. La radio FM con RDS, il Bluetooth 2.0 sono solo alcune delle altre caratteristiche che lo rendono un oggetto unico.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top