Tomorrow’s design Philosophy: “Match-making”

Marketing for Design selezionerà un designer per la partecipazione con un prototipo a 100% Design Futures 2008 a Londra, in occasione del concorso curato e organizzato da BEDG – British […]

mktgdsgn.png

Marketing for Design selezionerà un designer per la partecipazione con un prototipo a 100% Design Futures 2008 a Londra, in occasione del concorso curato e organizzato da BEDG – British European Design Group dal titolo Tomorrow’s design Philosophy: Match-Making Matching tradition with change, cultural heritage with global interface”. La selezione è finalizzata a presentare a 100% Design Futures a Londra un prototipo di prodotto funzionante relativo a tutti i settori dell’industrial design attinenti all’arredo casa e contract, all’illuminazione, al complemento d’arredo e all’oggettistica. I partecipanti possono presentare un’idea progettuale completamente nuova o già presentata ad altri concorsi o manifestazioni di design purché attualmente non in produzione. Il tema oggetto della selezione per partecipare gratuitamente a 100% Design a Londra è il Match-Making. Viene richiesto di presentare progetti che siano in grado di interpretare le necessità attuali e future di “integrazione” tra mondi diversi: tradizione e cambiamento, localizzazione e internazionalizzazione, materiali innovativi utilizzati per usi non consueti, prodotti con funzionalità multiple o decontestualizzati. I settori sono volutamente generici al fine di permettere una selezione varia dei prodotti presenti nel contract e nella casa oggetto della fiera. Possono partecipare tutti i designers iscritti al portale e in regola con il versamento della quota per il 2009 (profili Junior, Senior o Performance) che abbiano inserito almeno tre progetti on line al momento della richiesta di partecipazione.
È possibile scaricare una copia del Regolamento da questo link.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

MALL OF SWITZERLAND next opening in Lucerne area

In the middle of one of the most enchanting and attractive tourist destinations of Switzerland’s mountains and lakes, the Mall of Switzerland is located in close proximity to Lucerne. From […]

Wood’d

Wood’d, nato nel 2012 dalle menti di Andrea e Stefano Aschieri, è un brand lifestyle che realizza artigianalmente accessori in legno, un materiale tradizionale che i due fratelli cercano di interpretare […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top