Lazyoaf

Since 2001 the guys at Lazyoaf have created a graphic, print-focused label for girls and boys alike. They are making waves in the street fashion scene and have accumulated a […]

Since 2001 the guys at Lazyoaf have created a graphic, print-focused label for girls and boys alike. They are making waves in the street fashion scene and have accumulated a huge, loyal fan base. From small beginnings in East London, Lazy Oaf are now available in over 150 stock lists worldwide. All of their products have a distinct Lazy Oaf flavour which always involves fun, bold graphics on a pop palette of colours with an element of wit thrown in. The label and Gemma’s illustrations have featured in many a magazine and exhibition.

All Lazy Oaf products are produced in limited editions that quite often create a collectable frenzy. They regularly produce events and exhibitions to introduce our new collections and products to our customers and super fans, previous events including Pimp My Pump and Lazy Oaf’s Twist of Fete.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Top