Busta

GRA e BUSTA® presentano un nuovo formato di contest: FRONTE/RETRO. Il concorso dedicato a tutti gli artisti che vogliono realizzare la cover di Busta®, un mensile pensato per essere collezionato […]

GRA e BUSTA® presentano un nuovo formato di contest: FRONTE/RETRO.

Il concorso dedicato a tutti gli artisti che vogliono realizzare la cover di Busta®, un mensile pensato per essere collezionato ed indirizzato ad un target sempre alla ricerca di nuove tendenze. Il vincitore potrà vedere la sua opera stampata in 20.000 copie distribuite in oltre 150 locali italiani.

La tematica da seguire per la prossima cover è: CULTURE
La scadenza per inviare il proprio lavoro è il
15/12/08.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top