Massimalismo – La grafica degli eccessi

La raccolta di Charlotte Rivers, Massimalismo celebra l’opulenza e gli eccessi nella grafica e nel design. Dopo anni di dominio del minimalismo, si avverte un ritorno alla sensualità, attraverso un’esplosione […]

La raccolta di Charlotte Rivers, Massimalismo celebra l’opulenza e gli eccessi nella grafica e nel design. Dopo anni di dominio del minimalismo, si avverte un ritorno alla sensualità, attraverso un’esplosione di colori e di lusso, esibiti con eccesso. Oltre a decorazioni, pattern e ornamenti, Massimalismo ci illustra in che modo i designer contemporanei usino texture, colori vibranti, speciali stampe ed esclusive tecniche di finitura. Un’ampia gamma di possibilità per la grafica – dai poster di KesselsKramer, al restyling di Vogue Paris ad opera di M/M (Parigi), fino agli interni di Michael Gillette per Levi’s – Massimalismo esplora il mondo del design editoriale, i manifesti pubblicitari e i packaging, le identità aziendali, il design d’interni, e altro ancora. In quanto a decorazioni, sensualità lusso e fantasia, Massimalismo è un must per grafici e designer di tutti i settori. Prezzo € 24,95
Editore Logos
Anno 2009
Pagine 160
Lingua Italiano
EAN 9788879408448

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Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

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