Eastpak

Eastpak is the authentic brand for packs and bags… famed for their style, toughness & functionality. Qualche nuova release disponibile nei negozi e online… TRUNK – Borsone di media dimensione […]

Eastpak

ss09_k440-843_highEastpak is the authentic brand for packs and bags… famed for their style, toughness & functionality. Qualche nuova release disponibile nei negozi e online…

TRUNK – Borsone di media dimensione con apertura a zip realizzato in Cordura con manici e tracolla regolabile e staccabile, tasche zippate esterne ed interne e sistema ruote con manico telescopico che lo rende trasportabile anche come un trolley.

FLOYD

Zaino in Cordura con scomparto porta-laptop e morsetto portachiavi, spallacci ergonomici, tasche frontali zippate, strap porta-bottiglia e strap laterali con clip.Linea Core Series di EASTPAK

sss ARCHER 55

Piccolo trolley super accessoriato, con apertura zippata, strap laterali con clip, numerose tasche interne ed esterne con zip, scomparto porta-laptop staccabile, sistema ruote ad alta performance con manico telescopico. Le sue misure lo rendono accettato come bagaglio a mano dalla maggior parte delle compagnie aeree.

Top di gamma per prodotti urbani e travel, che uniscono forme lineari e pulite ad una grande ricchezza di dettagli e a materiali ricercati di chiaro stile metropolitano.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top