iPogo night: Pony Hoax @Casa139

I Poni Hoax sono un quintetto francese dedito all’elettronica, ma fondamentalmente innamorato della new wave. A un passo dalla dancefloor, invece di scivolare immediatamente sulla pista si aggrappano alle chitarre […]

ph

I Poni Hoax sono un quintetto francese dedito all’elettronica, ma fondamentalmente innamorato della new wave. A un passo dalla dancefloor, invece di scivolare immediatamente sulla pista si aggrappano alle chitarre cupe per creare un’atmosfera nevrotica. Amano creare contrasti di suoni, alternando momenti intimi a momenti di frenesia. Che in Francia ci sia stato terreno fertile per un certo tipo di sound l’avevamo intuito nel corso di questi ultimi anni e i Poni Hoax, prodotti da Joakim su etichetta Tigersushi, si pongono sicuramente come una delle novità più interessanti. A Milano faranno tappa con un live alla Casa139 sabato 4 Aprile, e Polkadot, media partner della serata,  vi offre la possibilità di vincere un biglietto per la serata targata iPogo. Per vincere inviateci una mail a contest@polkadot.it scrivendoci qual è il gruppo elettro francese che vi piace di più e in bocca al lupo!

Sabato 4 Aprile @Casa 139
Via Ripamonti 139 , Milan
info 3405237242 //  ipogosomuch@gmail.com

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top