BUGGEDOut! – 17 aprile

L’appuntamento è il venerdì, domani  17 Aprile. Il posto è sempre lo stesso: I Magazzini Generali di Milano. Il fenomeno Baggedout, made in UK con l’obiettivo di unire clubbing e […]

L’appuntamento è il venerdì, domani  17 Aprile. Il posto è sempre lo stesso: I Magazzini Generali di Milano. Il fenomeno Baggedout, made in UK con l’obiettivo di unire clubbing e musica di qualità, si impossessa periodicamenta della dancefloor di via Pietrasanta 14, per gratificare i palati più esperti e raffinati della musica elettronica con l’offerta di un sound dal respiro internazionale. Sono passati qui, a mettere le mani in pasta sulla consolle:  Boys Noize, Digitalism, Simian, Uffie & Feadz, Vitalic, Yuksek.    Ma domani sera il piatto sarà particolarmente ricco: DJ FALCON (Daft Punk crew) & MATTIE SAFER (THE RAPTURE DJSet)  Il primo, non vi diciamo chi è, ci affidiamo alla vostra intuizione. Sottolineiamo però che il suo french touch è inconfondibile. Vivamente consigliato agli amanti dei Daft Punk. Il secondo è il bassista dei The Rapture. La band, in attività dal 1999 col primo disco Mirror, sforna canzoni in bilico tra l’indie rock, l’elettro e il post punk. Se i singoli ingredienti vi lasciano perplessi, confidate nella magia dell’insieme. Appena  di ritorno dall’America, dove con la sua band ha supportato nel dj set tour i Daft Punk, e prima i Killers nel tour live, Mattia Safer lo attendiamo con l’acquolina in bocca.  Inutille ricordare che Polkadot ve lo raccomanda.

Luogo: MAGAZZINI GENERALI, via Pietrasanta 14 – MILANO
Door Open : H 23:00 Chiusura Liste : H 1:00
Per info e liste: ruggero@pvcweb.com
Infoline: 348 5526029 – 329 4054580


Guardatevi il video registrato durante l’ultimo BUGGEDOut! al The End di Londra per farvi un’idea. In Consolle Justice, Erol Alkan, JoJo de Freq e Matt Walsh.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

BiennaleArte 2019 con Swatch

Costantemente Contemporaneo VS Antico, e Venezia Vive. #VENICEARTWEEK.

Sonar 2019: la line up definitiva

Dal 18 al 20 luglio a Barcellona

Ultimi Articoli

BOOKS

3 nuovi libri da Gestalten

Avventura, Esperienze a tavola e Passione per l’outdoor nei nuovi titoli della casa editrice tedesca

FASHION

Rihanna & LVMH pronti al lancio di Fenty Maison

Un binomio fortissimo si affaccia nel mondo della moda

BARCELONA

Primavera Sound Festival 2019: Il finale

Il nostro report del Festival musicale più bello d’Europa

Top