BUGGEDOut! – 17 aprile

L’appuntamento è il venerdì, domani  17 Aprile. Il posto è sempre lo stesso: I Magazzini Generali di Milano. Il fenomeno Baggedout, made in UK con l’obiettivo di unire clubbing e […]

L’appuntamento è il venerdì, domani  17 Aprile. Il posto è sempre lo stesso: I Magazzini Generali di Milano. Il fenomeno Baggedout, made in UK con l’obiettivo di unire clubbing e musica di qualità, si impossessa periodicamenta della dancefloor di via Pietrasanta 14, per gratificare i palati più esperti e raffinati della musica elettronica con l’offerta di un sound dal respiro internazionale. Sono passati qui, a mettere le mani in pasta sulla consolle:  Boys Noize, Digitalism, Simian, Uffie & Feadz, Vitalic, Yuksek.    Ma domani sera il piatto sarà particolarmente ricco: DJ FALCON (Daft Punk crew) & MATTIE SAFER (THE RAPTURE DJSet)  Il primo, non vi diciamo chi è, ci affidiamo alla vostra intuizione. Sottolineiamo però che il suo french touch è inconfondibile. Vivamente consigliato agli amanti dei Daft Punk. Il secondo è il bassista dei The Rapture. La band, in attività dal 1999 col primo disco Mirror, sforna canzoni in bilico tra l’indie rock, l’elettro e il post punk. Se i singoli ingredienti vi lasciano perplessi, confidate nella magia dell’insieme. Appena  di ritorno dall’America, dove con la sua band ha supportato nel dj set tour i Daft Punk, e prima i Killers nel tour live, Mattia Safer lo attendiamo con l’acquolina in bocca.  Inutille ricordare che Polkadot ve lo raccomanda.

Luogo: MAGAZZINI GENERALI, via Pietrasanta 14 – MILANO
Door Open : H 23:00 Chiusura Liste : H 1:00
Per info e liste: ruggero@pvcweb.com
Infoline: 348 5526029 – 329 4054580


Guardatevi il video registrato durante l’ultimo BUGGEDOut! al The End di Londra per farvi un’idea. In Consolle Justice, Erol Alkan, JoJo de Freq e Matt Walsh.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top