BUGGEDOut! – 17 aprile

L’appuntamento è il venerdì, domani  17 Aprile. Il posto è sempre lo stesso: I Magazzini Generali di Milano. Il fenomeno Baggedout, made in UK con l’obiettivo di unire clubbing e […]

L’appuntamento è il venerdì, domani  17 Aprile. Il posto è sempre lo stesso: I Magazzini Generali di Milano. Il fenomeno Baggedout, made in UK con l’obiettivo di unire clubbing e musica di qualità, si impossessa periodicamenta della dancefloor di via Pietrasanta 14, per gratificare i palati più esperti e raffinati della musica elettronica con l’offerta di un sound dal respiro internazionale. Sono passati qui, a mettere le mani in pasta sulla consolle:  Boys Noize, Digitalism, Simian, Uffie & Feadz, Vitalic, Yuksek.    Ma domani sera il piatto sarà particolarmente ricco: DJ FALCON (Daft Punk crew) & MATTIE SAFER (THE RAPTURE DJSet)  Il primo, non vi diciamo chi è, ci affidiamo alla vostra intuizione. Sottolineiamo però che il suo french touch è inconfondibile. Vivamente consigliato agli amanti dei Daft Punk. Il secondo è il bassista dei The Rapture. La band, in attività dal 1999 col primo disco Mirror, sforna canzoni in bilico tra l’indie rock, l’elettro e il post punk. Se i singoli ingredienti vi lasciano perplessi, confidate nella magia dell’insieme. Appena  di ritorno dall’America, dove con la sua band ha supportato nel dj set tour i Daft Punk, e prima i Killers nel tour live, Mattia Safer lo attendiamo con l’acquolina in bocca.  Inutille ricordare che Polkadot ve lo raccomanda.

Luogo: MAGAZZINI GENERALI, via Pietrasanta 14 – MILANO
Door Open : H 23:00 Chiusura Liste : H 1:00
Per info e liste: ruggero@pvcweb.com
Infoline: 348 5526029 – 329 4054580


Guardatevi il video registrato durante l’ultimo BUGGEDOut! al The End di Londra per farvi un’idea. In Consolle Justice, Erol Alkan, JoJo de Freq e Matt Walsh.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Top