LaRoboterie 25 aprile: MILANO

Torna a Milano la serata danzante più scatenata d’Italia: La Roboterie è il 25 aprile al Tunnel Club (Via dei Sammartini 30). Electro, punk, synth-pop, ambient, techno&company gli ingredienti dell’evento […]

25aprile

Torna a Milano la serata danzante più scatenata d’Italia: La Roboterie è il 25 aprile al Tunnel Club (Via dei Sammartini 30).

Electro, punk, synth-pop, ambient, techno&company gli ingredienti dell’evento che chiuderà la quarta edizione dell’ELITA FESTIVAL: in occasione del Salone del mobile 2009 l’Elita propone la sua “design week music festival”, all’insegna del motto SWITCH ON! cioè  far luce ed affrontare la crisi globale con la creatività, l’innovazione e l’ottimismo.

A esprimere appieno questo mood ci penseranno KID606 aka Miguel Trost Depedro, anfetaminico precursore della scena rave sin dalla metà degli anni 90 e MAX_M, uno dei pochi vanti italiani sulla scena techno (e non solo) europea ed americana. Last but not least St. Robot, instancabile “electrico” resident DJ de LaRoboterie.

Ad arricchire il tutto, il vj-set curato da ANDROID, frutto di una ricerca estetica compiuta attraverso allucinati viaggi nel colore e nell’iconografia della club-culture e, ciliegina sulla torta, il  light design al fluo di PERCORSI MULTIPLI.

LaRoboterie: the place to be (and get lost) è il 25 aprile al Tunnel Club. Ore 00:00…. MILANO.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top