BORO

La storia del brand BORO nasce da un matrimonio inscindibile tra i due emisferi mentali di Antonio Diaconale, dj e graphic-designer,  celebrato dalle intuizioni imprenditoriali di Fulvio Sorbino. Un progetto […]

BORO

n2

La storia del brand BORO nasce da un matrimonio inscindibile tra i due emisferi mentali di Antonio Diaconale, dj e graphic-designer,  celebrato dalle intuizioni imprenditoriali di Fulvio Sorbino. Un progetto che nasce nel mondo del design. Mille schegge di evoluzione culturale che si infilano sotto la pelle di Antonio e sedimentano cicatrici colorate: il funk che scivola nella house, la realtà che trasfigura la sua immagine nei tratti spontanei del fumetto, le icone che godono dei lifting vettoriali anzicchè invecchiare. Il desiderio di prendere parte al grande caos elettrico della cultura genera l’associazione di un concept grafico ad una linea di abbigliamento.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top