BORO

La storia del brand BORO nasce da un matrimonio inscindibile tra i due emisferi mentali di Antonio Diaconale, dj e graphic-designer,  celebrato dalle intuizioni imprenditoriali di Fulvio Sorbino. Un progetto […]

n2

La storia del brand BORO nasce da un matrimonio inscindibile tra i due emisferi mentali di Antonio Diaconale, dj e graphic-designer,  celebrato dalle intuizioni imprenditoriali di Fulvio Sorbino. Un progetto che nasce nel mondo del design. Mille schegge di evoluzione culturale che si infilano sotto la pelle di Antonio e sedimentano cicatrici colorate: il funk che scivola nella house, la realtà che trasfigura la sua immagine nei tratti spontanei del fumetto, le icone che godono dei lifting vettoriali anzicchè invecchiare. Il desiderio di prendere parte al grande caos elettrico della cultura genera l’associazione di un concept grafico ad una linea di abbigliamento.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top