BUGGEDOut! @MAGNOLIA Park: 12.06.09

Cosa accadrebbe se KELE OKEREKE (vocalist dei Bloc Party), un Dj fumetto conosciuto in tutto il mondo come KAVINSKY e il duo belga electro THE SUBS si incontrassero in un […]

buggedout_12_giugno_front_web

Cosa accadrebbe se KELE OKEREKE (vocalist dei Bloc Party), un Dj fumetto conosciuto in tutto il mondo come KAVINSKY e il duo belga electro THE SUBS si incontrassero in un unico grande party in una notte di quasi estate? BUGGEDOut!! Ovviamente…
Questa volta la location non sarà la stessa delle serate precedenti (Circolo Magnolia, Milano), ma il rock, l’indie e l’electro-dance faranno pogare en plein air per tutta la notte.
Kele, in una inedita versione Dj, offrirà una selection del meglio dell’electro-rock del momento. L’aria si farà ancor più calda quando il producer francese Kavinsky esalterà la folla con la sua hit “Testarossa Autodrive”. Ed infine, si salterà al ritmo di ” From Dusk Till Dawn” con il live dei The Subs.
Per fortuna c’è BUGGEDOut!


Venerdì 12 giugno@MAGNOLIA
via Circonvallazione idroscalo 41- Segrate(MI)
door Open: H 21.00
per maggiori info: info@ipogomusic.com

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

BiennaleArte 2019 con Swatch

Costantemente Contemporaneo VS Antico, e Venezia Vive. #VENICEARTWEEK.

Sonar 2019: la line up definitiva

Dal 18 al 20 luglio a Barcellona

Ultimi Articoli

GOURMET

INSIEME, ristorante mid-range dinamico Milanese

La cucina di mercato di Federica Caretta e Alessandro Garlando

FASHION

TOMMY JEANS X COCA COLA

La capsule è ispirata alla collezione originale 1986 Coca-Cola® Clothes disegnata da Tommy Hilfiger

DESIGN

Eight Heads High by HATO

Lo studio londinese HATO arriva a Milano portando un’installazione che coinvolge i visitatori in una progettazione attiva.

Top