55DSL + adidas Originals

55DSL E ADIDAS ORIGINALS CREANO XV/55, UNA SNEAKER SPECIALE PER CELEBRARE L’ANNIVERSARIO DI 55DSL E la festa continua. 55DSL e adidas Originals hanno collaborato per la creazione di una sneaker […]

55DSL + adidas Originals

adidas0042

55DSL E ADIDAS ORIGINALS CREANO XV/55, UNA SNEAKER SPECIALE PER CELEBRARE L’ANNIVERSARIO DI 55DSL E la festa continua.

55DSL e adidas Originals hanno collaborato per la creazione di una sneaker in edizione limitata, chiamata XV/55, per celebrare il 15mo anniversario di 55DSL. Una combinazione dei colori classici del marchio 55DSL, il suo logo a forma di angelo,l’esperienza tecnica di adidas Originals e il modello icona Nizza, rendono questa sneaker un pezzo da collezione. “Sono molto emozionato per questa collaborazione”, dice Andrea Rosso, direttore creativo di 55DSL. “Lavorare con adidas Originals è stato per anni il mio sogno, ed è stupendo che siamo riusciti a farlo per il nostro 15mo anniversario. Ognuno nel team di 55DSL è un grande fan di adidas originals – basta guardare le scarpe che indossiamo per capirlo.” Entusiasta anche Ben Pruess, VP Marketing di adidas Originals; “Ci è piaciuto molto lavorare con Andrea Rosso e il suo team per questo progetto. È stato un bel modo per far vedere la nostra stima per un marchio che è rimasto fedele alla sua visione e che ha influenzato in maniera positiva il nostro mercato negli ultimi 15 anni. Questa collaborazione è un affascinante contributo alla filosofia di adidas Orignals, visto che stiamo celebrando l’originalità in tutti i suoi aspetti, incoraggiando la creatività e supportando lo stile dei consumatori e dei nostri partner allo stesso tempo. Visto che 55DSL compie 15 anni, celebriamo insieme il loro successo, il loro contributo alla nostra comunità e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro.” La sneaker 55DSL e adidas in edizione limitata sarà in vendita da settembre negli store di 55DSL e in negozi selezionati. 

adidas0045

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “55DSL + adidas Originals”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top