55DSL + adidas Originals

55DSL E ADIDAS ORIGINALS CREANO XV/55, UNA SNEAKER SPECIALE PER CELEBRARE L’ANNIVERSARIO DI 55DSL E la festa continua. 55DSL e adidas Originals hanno collaborato per la creazione di una sneaker […]

adidas0042

55DSL E ADIDAS ORIGINALS CREANO XV/55, UNA SNEAKER SPECIALE PER CELEBRARE L’ANNIVERSARIO DI 55DSL E la festa continua.

55DSL e adidas Originals hanno collaborato per la creazione di una sneaker in edizione limitata, chiamata XV/55, per celebrare il 15mo anniversario di 55DSL. Una combinazione dei colori classici del marchio 55DSL, il suo logo a forma di angelo,l’esperienza tecnica di adidas Originals e il modello icona Nizza, rendono questa sneaker un pezzo da collezione. “Sono molto emozionato per questa collaborazione”, dice Andrea Rosso, direttore creativo di 55DSL. “Lavorare con adidas Originals è stato per anni il mio sogno, ed è stupendo che siamo riusciti a farlo per il nostro 15mo anniversario. Ognuno nel team di 55DSL è un grande fan di adidas originals – basta guardare le scarpe che indossiamo per capirlo.” Entusiasta anche Ben Pruess, VP Marketing di adidas Originals; “Ci è piaciuto molto lavorare con Andrea Rosso e il suo team per questo progetto. È stato un bel modo per far vedere la nostra stima per un marchio che è rimasto fedele alla sua visione e che ha influenzato in maniera positiva il nostro mercato negli ultimi 15 anni. Questa collaborazione è un affascinante contributo alla filosofia di adidas Orignals, visto che stiamo celebrando l’originalità in tutti i suoi aspetti, incoraggiando la creatività e supportando lo stile dei consumatori e dei nostri partner allo stesso tempo. Visto che 55DSL compie 15 anni, celebriamo insieme il loro successo, il loro contributo alla nostra comunità e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro.” La sneaker 55DSL e adidas in edizione limitata sarà in vendita da settembre negli store di 55DSL e in negozi selezionati. 

adidas0045

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top