BUGGEDOut! Salento

A partire da giovedì 6 agosto sbarca, per sconvolgere le notti salentine, BUGGEDOut, con 3 eventi di musica elettronica che non potranno che diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati del genere e non solo. Il 6 di agosto la prima delle tre date con una guest d’eccezione: Erol Alkan.

A partire da giovedì 6 agosto sbarca, per sconvolgere le notti salentine, BUGGEDOut, con 3 eventi di musica elettronica che non potranno che diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati del genere e non solo. Il 6 di agosto la prima delle tre date con una guest d’eccezione: Erol Alkan.

Chi non conosce BUGGEDOut! non conosce una parte della storia del clubbing made in UK. Da 13 anni BUGGEDOut! propone in tutto il Regno Unito ed esporta nel mondo un marchio che è la sintesi di musica elettronica e clubbing di prima qualità. Dal primo party nel novembre del 1994 in cui si esibirono gli LFO, si sono susseguiti negli anni ospiti come Daft Punk, Green Velvet, Miss Kittin, Tiga, Vitalic, Green Velvet, Laurent Garnier e moltissimi altri. BUGGEDOut! è attualmente uno dei marchi più stimati a livello di organizzazione di eventi club e festival in Europa e nel mondo.

6-agosto-erol-alkan-low_mini

Erol Alkan ha un’intensa attività di remixer e produttore che l’ha reso in crescendo nell’ultimo decennio uno degli artisti di riferimento della scena electro. Possiamo trovare la sua firma in remix ufficiali di Mylo, Daft Punk, Chemical Brothers, Bloc Party, Digitalism. Nel 2006 i lavori commissionati da Scissor Sisters, Justice e Franz Ferdinand fanno decollare il suo profilo fino alla consegna da parte di Mixmag, reputato il top magazine di settore, del Dj of the year award. Nel 2006 oltre a svariate collaborazioni di livello planetario si è visto Erol supportare Madonna (al Koko) e i Daft Punk (al Global Gathering). Da allora svariate collaborazioni e centinaia di dj set che hanno sbalordito folle di migliaia di appassionati e nessuno si esime dal riconoscerlo in assoluto e costantemente come uno dei più grandi!!!

Il duo Victeam sono i creatori di iPogo, djs e produttori irrequieti da quasi un decennio ormai, con un attitudine indie rock intatta. Il progetto è nato quasi per scherzo nel 2004 quando hanno invitato dei giovanissimi e sconosciuti Justice e Busy P a suonare per la prima volta in Italia alla loro club night a Bergamo. Nel 2004 il sound electro rock stava muovendo i primi passi verso una fase di distacco dalla house ed evoluzione verso quello che oggi si puo definire il grande calderone della dance indie che comprende nomi come Boys Noize, Simian, Erol Alkan…tutti artisti diventati ormai amici grazie alle serate BUGGEDOut! che Ruggero e Stefano hanno lanciato dal 2007 dapprima a Milano e poi in altre città d’Italia. Victeam nasce come un combo ben assortito in grado di miscelare la passione per le melodie electro pop francesi con le batterie distorte che suona più punk che rock, la cassa spinta al massimo e un tocco di acid house che non guasta mai!

When: 6 – 13 – 20 Agosto
Location:
Casablanca – Contrada Cucchiara località Porto Selvaggio – NARDO’ (Lecce)

INFO/ LISTEbuggedout@polkadot.it

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top