VAN DALE

In a recent trip to Berlin the Polkadot staff has discovered the danish fashion brand VAN DALE. In a digital world of personal transparency and complete life exposure – brought […]

In a recent trip to Berlin the Polkadot staff has discovered the danish fashion brand VAN DALE. In a digital world of personal transparency and complete life exposure – brought on by Facebooking, MySpacing, blogging,YouTubing (and all the other propernouns now ending in‘ing’) – the strongest way to draw attention to yourself is to disappear. That’s exactly what the designer and it’s crew of VAN DALE, did. Supporting animosity and androgyny not only through their creations, but also through their image, VAN DALE provides nothing but vague and intriguing statements describing a faceless designer, despite, how funny it meight seem, the designs is everything but anonymous. Going into hiding has worked for other famous designers; perhaps VAN DALE is en route to becoming the next big, invisible thing.  Discover the very visible part of VAN DALE on www.van-dale.com

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

ARTS

San Salvario Emporium

Dal 2013, San Salvario Emporium è il market open air che anima le vie di Torino ogni domenica del mese. Abbiamo parlato con i ragazzi protagonisti della trasformazione di questo quartiere multietnico.

DESIGN

Agorà Design 2018

Al via il concorso per architetti e designers che punta a valorizzare i progetti outdoor e indoor più attenti alla funzionalità, cura estetica e sostenibilità ambientale.

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

Top