Vans Syndicate: Jason Jessee 2nd collection

Si parla di una delle leggende dello skateboard moderno. Jason Jessee è una rara combinazione, che racchiude in sé talento naturale e stile unico. La sua carriera ha inizio all’età […]

Si parla di una delle leggende dello skateboard moderno. Jason Jessee è una rara combinazione, che racchiude in sé talento naturale e stile unico. La sua carriera ha inizio all’età di 18 anni quando entra nel team Santa Cruz, diventando uno skater Pro. Mentre i suoi contatti con le subculture californiane spaziano dallo skate fino ad arrivare al mondo dei chopper, Jason ha sempre mantenuto vivi i contatti con il suo primo amore attraverso la propria azienda di tavole da skate, Driven, attraverso la quale esprime la sua arte. Questo progetto mostra il talento creativo di Jason, arricchisce la sua storia di skateboarder e aggiorna il progetto Syndacate. Realizzate con pelle morbida, flessibile e ingrassata, offre la giusta dose di resistenza e comfort, il tutto in una scarpa decisamente versatile, che mette insieme funzionalità e bisogni dello skate con le dure esigenze dei motociclisti. Disponibile a Milano, da Special.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Top