Vans Syndicate: Jason Jessee 2nd collection

Si parla di una delle leggende dello skateboard moderno. Jason Jessee è una rara combinazione, che racchiude in sé talento naturale e stile unico. La sua carriera ha inizio all’età […]

Si parla di una delle leggende dello skateboard moderno. Jason Jessee è una rara combinazione, che racchiude in sé talento naturale e stile unico. La sua carriera ha inizio all’età di 18 anni quando entra nel team Santa Cruz, diventando uno skater Pro. Mentre i suoi contatti con le subculture californiane spaziano dallo skate fino ad arrivare al mondo dei chopper, Jason ha sempre mantenuto vivi i contatti con il suo primo amore attraverso la propria azienda di tavole da skate, Driven, attraverso la quale esprime la sua arte. Questo progetto mostra il talento creativo di Jason, arricchisce la sua storia di skateboarder e aggiorna il progetto Syndacate. Realizzate con pelle morbida, flessibile e ingrassata, offre la giusta dose di resistenza e comfort, il tutto in una scarpa decisamente versatile, che mette insieme funzionalità e bisogni dello skate con le dure esigenze dei motociclisti. Disponibile a Milano, da Special.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top