D.A.T.E. FW09

La collezione D.A.T.E. autunno inverno 2009/2010 è ricca di novità pronte a stuzzicare le platee internazionali piu’ esigenti. Tutte le varianti girano attorno ai 2 modelli “storici”, TENDER e SPORT. […]

D.A.T.E. FW09

Immagine 3

La collezione D.A.T.E. autunno inverno 2009/2010 è ricca di novità pronte a stuzzicare le platee internazionali piu’ esigenti. Tutte le varianti girano attorno ai 2 modelli “storici”, TENDER e SPORT.

TENDER
Le già rodate versioni LINEN (canvas pesante) e TENDER (velluto) con le varianti british ( FANTASY), rivedute e corrette, accolgono le novità di questa collezione. Su tutte le varianti FELPA, come suggerito dal nome si tratta di una TENDER in felpa rinforzata, insolitamente bicolor che strizza l’occhio alle jerseys ed EMBROIDERY, proposta nella sola versione low, presenta un corpo in morbido camoscio su cui, per la prima volta, i pattern sono ricamati e non stampati, in fantasie regolari e colori tenui. Da segnalare anche versioni ancora più estreme come NAPPA, STAR e TENDER VINTAGE.

Immagine 4

SPORT

Cavalcano il successo delle passate stagioni le nuove quattro versioni di SPORT. Dettagli in felpa sulla balza della caviglia sdrammatizzano la scarpa da basket classicamente intesa ponendosi in contrasto con la morbida NAPPA che è ormai il segno distintivo di questa calzatura.
Un mix di colori aggressivi marchiano con personalità SPORT TRICOLOR, mentre LAMINATED – nelle due versioni high e low – è pronta a brillare sulle strade di ogni continente grazie ai suoi dettagli in argento e oro. D.A.T.E. porta la ginnica da donna ad un altro livello con SPORT HEEL, la versione con tacco che unisce comfort e femminilità con tanta ironia a fare da collante.

Per concludere, le super novità della collezione : J.R. Ne’ alta ne’ bassa: la prima ¾ firmata D.A.T.E. E infine D.A.T.E. PRINTED , un corpo unico non assemblato con le varie sezioni dipinte a mano in un’esplosione di colori. Trovate già online alcuni modelli da SuperFlyDeluxe.

Immagine 2


Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top