BRIONVEGA RR 327

Brionvega presenta rr 327, un nuovo modello di radio “grattacielo”, arricchito dal punto di vista tecnologico con RDS, display digitale e sveglia.     La nuova radio è, infatti, dotata di un […]

BRIONVEGA RR 327

Brionvega presenta rr 327, un nuovo modello di radio “grattacielo”, arricchito dal punto di vista tecnologico con RDS, display digitale e sveglia.     La nuova radio è, infatti, dotata di un display digitale delle dimensioni di 61 mm per 15 mm, su cui compaiono – con scritte bianche su sfondo nero – l’indicazione della stazione radio selezionata, le informazioni diffuse dal sistema RDS, l’ora e l’orario della sveglia.     La nuova radio “grattacielo” mantiene il design, la forma a parallelepipedo e le dimensioni dell’originale rr 127, progettata nel 1965 dal designer Zanuso.  

La rr 327 permette la ricerca automatica delle stazioni e la memorizzazione di 8 stazioni. La forma geometrica a parallelepipedo permette di posizionare la radio sia in verticale, sia in orizzontale, a seconda dello spazio a disposizione. Per sottolineare questa doppia possibilità, le indicazioni delle frequenze delle radio sono scritte sia in orizzontale che in verticale.     La funzione radiosveglia permette di impostare la sveglia per una sola volta o tutti i giorni, mentre il tasto snooze garantisce un risveglio graduale. Per la sveglia si può decidere di impostare una stazione radio, il beeper o una fonte di musica esterna grazie agli ingressi per chiavette USB e schede SD e al pin jack per collegare dispositivi come lettori MP3.     La rr 327 è disponibile nei classici colori Brionvega rosso, nero e bianco in versione opaca, funziona a corrente e pesa circa 1,5 kg.     La radio rr 327 è disponibile presso tutti i punti vendita autorizzati Brionvega al prezzo di 179 euro (IVA inclusa).

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Dreamin’101 – artigiani del piumino

Regalatevi un comfort mai provato

Banale design

Il brand creativo del made in Italy nel panorama degli accessori per il viaggio

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top