“POSTER_42”seconda edizione

Parte il 16 di Novembre la seconda edizione di Poster_42, il concorso di creatitvità  ideato da 42 BELOW VODKA in collaborazione con Busta. Protagonista di questa edizione il punto di […]

Parte il 16 di Novembre la seconda edizione di Poster_42, il concorso di creatitvità  ideato da 42 BELOW VODKA in collaborazione con Busta. Protagonista di questa edizione il punto di vista più fresco. “A fresh point of view” è  infatti il tema che creativi, grafici, street artist, illustratori, fotografi ma anche semplici appassionati sono chiamati a sviluppare. Quest’anno poi la posta in gioco si fa interessante. Chi saprà “ibernare” la giuria, composta dallo staff di Busta, dal marketing management di Martini & Rossi, da blogger, grafici professionisti, opinion leader e dal duo di street artist Sten e Lex, si aggiudicherà  esclusivi premi Apple. Il primo classificato, oltre  a vedere la propria opera stampata sui 20.000 poster di Busta del mese di  Febbraio e su altrettanti stickers “decora iPhone”, vincerà infatti un Macbook Pro “15 di ultima generazione; al secondo e terzo classificato andranno invece due iPhone 3GS da 32gb personalizzati con le loro creatività. Anche per questa edizione, punto nevralgico del concorso sarà il sito www.42below.it sul quale sarà possibile, oltre che reperire tutte le info e il regolamento, uploadare la propria creatività e segnalare l’opera preferita presente nella gallery. I creativi di tutta Italia hanno tempo fino al 20 gennaio per infilarsi sciarpa, cappello e guanti di lana e partecipare al contest più “fresh” di quest’inverno!  Lo scorso anno, tra le oltre 150 opere pervenute, i finalisti premiati non potevano che essere 42: dal secondo al quarantaduesimo classificato, tutti si sono aggiudicati una bottiglia di 42 Below Vodka. È stato però il genovese Alessandro Feroleto a convincere all’unanimità tutti gli esperti con il suo poster “42”.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

WRITE SKETCH & ?

Founded in 2014 by designers Matteo Carrubba and Angela Tomasoni, already creative directors studio Officemilano, Write Sketch & creates high quality stationery products, with a tradition-bound Italian production and an […]

The Geometry of Pasta

La gamma di prodotti The Geometry of Pasta è ispirata dalla preoccupazione, abbastanza italiana, di trovare il formato giusto di pasta da accompagnare alla giusta salsa. Come molti sapranno, (magari […]

Contemplation | La Fille Bertha

MM Direzioni creative ospita la mostra “CONTEMPLATION” della giovane illustratrice sarda La Fille Bertha. Durante la settimana più frenetica dell’anno, la Milan Design Week, dal 14 al 19 aprile, occorre […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top