Bonaldo Tree

L’ appendiabiti Tree di Bonaldo è sicuramente una originale alternativa all’appendiabiti standard. Disegnato da Mario Mazzer, è realizzato in polietilene colorato in massa attraverso la procedura dello stampaggio rotazionale. Un […]

L’ appendiabiti Tree di Bonaldo è sicuramente una originale alternativa all’appendiabiti standard. Disegnato da Mario Mazzer, è realizzato in polietilene colorato in massa attraverso la procedura dello stampaggio rotazionale. Un disco di acciaio nella base gli dà robustezza e stabilità. Tree , che come il nome suggerisce, è una moderna raffigurazione del bucolico albero, è disponibile in vari colori in massa (rosso, arancio, bianco, verde e antracite) e laccati ( oro, argento, bianco, nero) e può essere usato singolarmente o in composizione. Un pezzo di design colorato e divertente, capace di illuminare qualsiasi ambiente: a partire dalla camera dei bambini fino a arrivare a sdrammatizzare un living serioso o l’ingresso di un ufficio. In vendita da SoloAltoDesign.

tree - appendiabito

Mario Mazzer. Nasce nel 1955. Nel ’78 si laurea in Architettura al Politecnico di Milano e nel ’79 consegue il diploma di industrial designer presso la Scuola Politecnica di Design.  Si forma negli anni settanta collaborando con i maestri del Design Italiano, negli anni ottanta apre il proprio studio a Conegliano Veneto dove inizia a sviluppare un linguaggio progettuale autonomo.  L’architetto Mazzer svolge l’attività in vari settori, dall’architettura alla produzione industriale, dove vince alcuni concorsi. Contribuisce al dibattito culturale sul design partecipando a convegni e conferenze, e testimoniando con propri lavori a manifestazioni del made in Italy.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top