Kiss my Glass! Glassing Sunglasses

Color frames and Aviator-like shapes are here to stay. Glassing Sunglasses has taken a new approach to this color and shape combination, adding a twist of humor to it, at […]

Glassing

Color frames and Aviator-like shapes are here to stay.
Glassing Sunglasses has taken a new approach to this color and shape combination, adding a twist of humor to it, at least for its latest ad campaign, shot by italian photographer Paolo Franco for Y&R Italy.

If you want to have more information about Glassing and/or have a look back on how websites looked in 1993, visit their website.

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top