Nike True City

Vice e Nike si sono imbarcati in una speciale collaborazione per regalarti la guida definitiva a sei città europee, Milano inclusa, grazie ad una semplice applicazione per il tuo iPhone, […]

Nike True City

Vice e Nike si sono imbarcati in una speciale collaborazione per regalarti la guida definitiva a sei città europee, Milano inclusa, grazie ad una semplice applicazione per il tuo iPhone, True City. In due parole, si tratta di una guida aggiornata regolarmente dagli insider di Vice e Nike. True City permette agli utenti di avere accesso ai luoghi nascosti di sei citta? europee, grazie all’utilizzo delle dritte dei Nike Insiders—tastemakers locali che sanno quello che sta per succedere nelle loro citta?. True City non e? solo l’ennesima guida digitale. E? una potente combinazione di contenuti, tecnologia iPhone, e integrazione con i social media—aggiornata in tempo reale da persone reali. Il tutto con l’irriverenza garantita Nike. I migliori contributor, che saranno giudicati dal resto della community di True City, avranno l’opportunità di diventare a loro volta degli insider di Nike. Non male, no?

Schermata 2010-01-19 a 23.50.43

I Nike Insiders sono il cuore di True City. Ogni citta? ha la sua squadra di contributors designati, che fanno prendere vita all’applicazione attraverso i loro updates. Queste autorita? culturali sanno tutto quello che succede nelle loro citta?, e sono disposti a condividere la loro conoscenza con chi, come loro, ama Nike. E ti permettono anche di dare un’occhiata alla loro vita di tutti i giorni, grazie alla creazione di profili personali.

TrueCityLogo

Le sei citta? incluse nel network iniziale di True City sono: Londra, Berlino, Milano, Amsterdam, Barcellona e Parigi. True City e? disponibile gratuitamente sull’ITunes App Store.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

MOSCOT apre il primo flagship store a Milano in Brera

Dopo Roma l’iconico brand di occhiali sceglie la capitale della moda

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top