Maison Martin Margiela Jewelry @ Oki-Ni

Se state attraversando la “Terra di Mezzo” in cerca di un anello, fermatevi. Avete tre possibilità. La prima: percorrere un rocambolesco viaggio sfidandovi fino alla morte con stregoni, maghi e […]

ring

Se state attraversando la “Terra di Mezzo” in cerca di un anello, fermatevi.
Avete tre possibilità. La prima: percorrere un rocambolesco viaggio sfidandovi fino alla morte con stregoni, maghi e poco raccomandabili gollum. La seconda: prendere il primo volo per Londra, e poi un taxi fino a l 25 di Savile Row. La terza: andare sul sito di Oki-Ni e acquistare on line uno di questi tre anelli. Oppure tutti e tre, perchè no?
A guardarli sembrano reduci di un viaggio altrettanto faticoso, sofferto e magico di quello della Compagnia.
Questi anelli della Maison Martin Margiela hanno il fascino della sottrazione. Privati delle pietre preziose, graffiati, rigati, strofinati a lungo, non hanno perso attrattiva. Anzi hanno acquistato quell’allure tipico di un oggetto che è stato al nostro fianco durante mille imprese epiche o anche solo nelle serate con gli amici.

MaisonMartinMargiela_Jewelry_img-32

MaisonMartinMargiela_Jewelry_img-12

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top