Mi Ami Ancora?

Ritorna il Mi Ami di Rockit, nella sua versione invernale. Più che un evento, un appuntamento speciale per gli appassionati di musica indipendente italiana, che durante l’anno bazzicano i locali […]

Mi Ami Ancora?

flyer mi ami ancora

Ritorna il Mi Ami di Rockit, nella sua versione invernale. Più che un evento, un appuntamento speciale per gli appassionati di musica indipendente italiana, che durante l’anno bazzicano i locali milanesi per ascoltare i loro artisti preferiti. Non è un evento nella versione classica da Facebook, ormai ce ne sono fin troppi e ci hanno francamente stancato. Il Mi Ami ancora è un incontro di metà anno prima dell’estivo festival dei baci (Il Mi Ami classico appunto), un incontro tra amici, tra amici della musica senza futili polemiche su chi faccia uso di stupefacenti, c’è della musica non del gossip (critica voluta nei confronti dell’odiato festival di SanRemo). La location riconfermata è il Leoncavallo, ottima per il suo spirito free e dal gusto underground. La novità è la formula: non più due giorni di musica ma una scaletta fitta da consumare in 15 ore filate, tutto in una notte! Come dire un’indigestione di musica, ma decisamente accattivante e a cui è  difficile dire di no. E per i sopravvissuti: colazione (gentilmente offerta dagli organizzatori) alle prime luci dell’alba. Prezzo politically correct: 10 euro con birra inclusa nel prezzo. Non rimane che citarvi la scaletta di seguito e ci si vede al Leoncavallo per la notte bianca della musica italiana! Continua a leggere per il programma completo…

Si alterneranno sui tre palchi:

Tra le 17 e le 21:
Green Like JulyAnansiMarcilo Agro e Il Duo MaravilhaStardogIosonouncane,Buzz Aldrin, Celestino Tellera e My Awesome Mixtape.

Dalle 21 alle 2:
Iori’s EyesNoyz NarcosMetal CarterDuke MontanaBrown And The Leaves,Heike Has The GigglesThe Death Of Anna KarinaGiuliano DottoriIl Pan Del DiavoloMoltheniEttore GiuradeiDidDjGruff,Alessandro Grazian, Crimea Ics,ComaneciP.A.Y.HormonautsCasadorEterea Postbong BandKrisma.

Dalle 2 alle 5:
Altro, LNRipley, Roberta Carrieri, His Clancyness, Useless Wooden Toys,  Lorre,Quakers & Mormons, 3isacrowd, Wolther Goes Stranger.


Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top