Absolut YouWall 2.0

ABSOLUT WALLPAPER e? l’iniziativa con la quale Absolut Vodka ridisegna e colora gli spazi urbani degradati, trasformandoli attraverso la creativita? di designer e artisti che rendono le citta? piu? colorate […]

ABSOLUT WALLPAPER e? l’iniziativa con la quale Absolut Vodka ridisegna e colora gli spazi urbani degradati, trasformandoli attraverso la creativita? di designer e artisti che rendono le citta? piu? colorate e vivibili. Dalla realta? urbana alla dimensione virtuale il passo e? stato breve. A settembre il progetto si e?, infatti, evoluto in Absolut YouWall 2.0, iniziativa on line lanciata sul sito absolut.it, nata per dar voce agli artisti emergenti, che ha offerto la possibilita? a chiunque di diventare protagonista e di contribuire alla prima “user generated wallpaper”.
Gli utenti con un semplice click hanno uploadato nella gallery del sito immagini, frasi, oggetti che rappresentano la loro personale visione di In An Absolut World. Una volta raccolte tutte le espressioni creative della community, Ozmo, noto street artist del panorama italiano, ha combinato i migliori lavori uploadati, creando cosi? un’opera che dal 21 gennaio 2010 è approdata alla realta?, diventando la nuova installazione Absolut Wallpaper sul Muro alle Colonne di San Lorenzo di Milano.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top