lotta

With the emergence of lotta, iida has once again achieved a mobile phone with simultaneously natural and supple stylistic sense. Iwasaki Ichiro, the designer of iida’s first product, G9, has […]

img

With the emergence of lotta, iida has once again achieved a mobile phone with simultaneously natural and supple stylistic sense. Iwasaki Ichiro, the designer of iida’s first product, G9, has imparted to lotta a sense of purpose you don’t see in mobile phones anymore. A sense of balance—elegance and casualness, strength and flexibility, simplicity and graciousness—is important.

The mobile phone’s very essence lies in balance between these qualities, which creates a sense of individuality that goes straight to the heart. lotta’s sensibility is expressed in such details. It sits firmly in your hand and casts a delicate, trapezoidal silhouette. A two-tone contrast plays on its bright surface and features a matte finish and polished texture.

3

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

Ultimi Articoli

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top