Brunori SAS @ Teatro Kismet, Bari

Il piacevole disincanto di ‘Vol. Uno’ , album d’esordio di Dario Brunori, pervade la hall del Teatro Kismet di Bari un sabato di metà febbraio. Sull’improvvisato ma coreografico palco Dario […]

sas

Il piacevole disincanto di ‘Vol. Uno’ , album d’esordio di Dario Brunori, pervade la hall del Teatro Kismet di Bari un sabato di metà febbraio. Sull’improvvisato ma coreografico palco Dario e i suoi soci accomandatari aprono il concerto con “Nanà” e la baustelliana “Italian Dandy”, seguono “Paolo”, “Di così”, “Il Pugile”, “Guardia ’82”, “L’imprenditore” e “Come stai”. Il pubblico sorride e canta queste ballate tenere e scanzonate ma dirette ed essenziali, vicine ai nostri umori attuali e alle nostre malinconie e si esalta all’ascolto della cover di “El Diablo” dei Litfiba. Sul palco Dario è divertito e divertente, sarcastico e beffardo, spontaneo e appassionante, trascinante. Insomma i Brunori SAS conquistano. (photo by isotta87)

«Perché la mia non è una vita speciale E molto spasso me la devo inventare Ed è per questo che la voglio cantare» (Nanà, D. Brunori)

Brunori Sas – Guardia ’82

Potrebbero Interessarti

San Salvario Emporium

Dal 2013, San Salvario Emporium è il market open air che anima le vie di Torino ogni domenica del mese. Abbiamo parlato con i ragazzi protagonisti della trasformazione di questo quartiere multietnico.

MusicaXAdulti

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso. Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende […]

Torna Fuck Normality Festival

Il bellissimo Sudestudio di Guagnano, una location immersa fra gli ulivi della campagna salentina, si prepara ad ospitare la sesta edizione di Fuck Normality Festival, l’evento dedicato alla musica e […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Agorà Design 2018

Al via il concorso per architetti e designers che punta a valorizzare i progetti outdoor e indoor più attenti alla funzionalità, cura estetica e sostenibilità ambientale.

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

Top