Continue time

3 hours, 38 minutes and 30 seconds While moving to a new house our clock was damaged severely in transport, to a point where it’s minutes- and seconds pointer fell […]

3 hours, 38 minutes and 30 seconds

While moving to a new house our clock was damaged severely in transport, to a point where it’s minutes- and seconds pointer fell of the central axis, and where just laying in the transparent bubble cover. Witnessing the random patterns that occurred with the hour pointer still rotating, the first concept for the Continue Time clock was born.

On this Continue Time clock, two out of the three pointers rotate around another pointer, instead of the central point on the clock face, as with traditional clocks. The resulting kinetic artwork, and fully functional clock, is continuously changing its shape during a full rotation of twelve hours.

A project by Sander Mulder. Yes, the same genius behind Woofers.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

ARTS

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

ARCHITECTURE

3D Housing 05

100mq nel cuore di Milano, una casa realizzata in soli 7 giorni con tecnologie di 3D printing all’avanguardia.

Top