(con)TemporaryArt @ Superstudiopiù

Dal 22 marzo le danze si aprono…La settimana dell’arte (innescata dal MiArt di Milano) si inaugura con l’evento (con)TemporaryArt, alla sua terza edizione e affiliato alla Fiera d’Arte Moderna e […]

inline

Dal 22 marzo le danze si aprono…La settimana dell’arte (innescata dal MiArt di Milano) si inaugura con l’evento (con)TemporaryArt, alla sua terza edizione e affiliato alla Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea (26-29/03/10), che trova location presso il più grande polo espositivo di zona Tortona, Superstudio Più. Fino al 30 marzo sarà possibile inoltrarsi in un percorso che vede esposti grandi artisti e giovani promesse, e che ospiterà incontri e performance. In tutto 26 mostre ed eventi, 147 artisti italiani ed internazionali, 20 curatori. Se il grande nome di quest’anno è lo street artist BANKSY, interessanti personali trovano spazio nelle sale del “salone dell’Arte”, tra cui Stefano Abbiati, Corrado Bonomi, Flavio Lucchini, Shepard Fairey, Bianco-Valente, Ozmo e moltissimi altri.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top