(con)TemporaryArt @ Superstudiopiù

Dal 22 marzo le danze si aprono…La settimana dell’arte (innescata dal MiArt di Milano) si inaugura con l’evento (con)TemporaryArt, alla sua terza edizione e affiliato alla Fiera d’Arte Moderna e […]

inline

Dal 22 marzo le danze si aprono…La settimana dell’arte (innescata dal MiArt di Milano) si inaugura con l’evento (con)TemporaryArt, alla sua terza edizione e affiliato alla Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea (26-29/03/10), che trova location presso il più grande polo espositivo di zona Tortona, Superstudio Più. Fino al 30 marzo sarà possibile inoltrarsi in un percorso che vede esposti grandi artisti e giovani promesse, e che ospiterà incontri e performance. In tutto 26 mostre ed eventi, 147 artisti italiani ed internazionali, 20 curatori. Se il grande nome di quest’anno è lo street artist BANKSY, interessanti personali trovano spazio nelle sale del “salone dell’Arte”, tra cui Stefano Abbiati, Corrado Bonomi, Flavio Lucchini, Shepard Fairey, Bianco-Valente, Ozmo e moltissimi altri.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Due libri perfetti per chi ama l’avventura

Ride Out! e The Hidden Tracks raccontano nel dettaglio i percorsi mozzafiato in giro per il mondo da ripetere con il proprio bolide a 2 ruote, o semplicemente camminando.

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

L’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

FASHION

National Standard

Sneakers di qualità made in Paris.

Top