(con)TemporaryArt @ Superstudiopiù

Dal 22 marzo le danze si aprono…La settimana dell’arte (innescata dal MiArt di Milano) si inaugura con l’evento (con)TemporaryArt, alla sua terza edizione e affiliato alla Fiera d’Arte Moderna e […]

inline

Dal 22 marzo le danze si aprono…La settimana dell’arte (innescata dal MiArt di Milano) si inaugura con l’evento (con)TemporaryArt, alla sua terza edizione e affiliato alla Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea (26-29/03/10), che trova location presso il più grande polo espositivo di zona Tortona, Superstudio Più. Fino al 30 marzo sarà possibile inoltrarsi in un percorso che vede esposti grandi artisti e giovani promesse, e che ospiterà incontri e performance. In tutto 26 mostre ed eventi, 147 artisti italiani ed internazionali, 20 curatori. Se il grande nome di quest’anno è lo street artist BANKSY, interessanti personali trovano spazio nelle sale del “salone dell’Arte”, tra cui Stefano Abbiati, Corrado Bonomi, Flavio Lucchini, Shepard Fairey, Bianco-Valente, Ozmo e moltissimi altri.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

MADE IN CATTELAND

Maurizio Cattelan invade i gift shop dei musei con MUSEUMS LEAGUE il progetto “art for all” dedicato ai tifosi dell’arte contemporanea

Ultimi Articoli

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top