J+ vision

John Lennon, Jimi Hendrix, Janis Joplin. Tre icone della beat generation da cui la collezione JPlus  trae diretta ispirazione. La prima collezione JPlus nasce con una scelta precisa: una produzione in edizione […]

John Lennon, Jimi Hendrix, Janis Joplin. Tre icone della beat generation da cui la collezione JPlus  trae diretta ispirazione. La prima collezione JPlus nasce con una scelta precisa: una produzione in edizione limitata, 25 pezzi per ognuna delle varianti colore delle tre linee da vista e sole Jimi, Janis e John per un totale di 600 occhiali. Tre modelli dal tratto semplice, familiare ma con una dettaglio che li rende unici: un punto di colore, puro, deciso, forte.

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Un’edizione limitata che andrà ad esaurirsi nel tempo diventando un accessorio da collezione.Ma JPlus non è solo una linea di occhiali, è un’esperienza a tutto tondo da vivere grazie agli eventi e alla feste a cui JPlus partecipa incontrando il suo pubblico. Prossimo appuntamento sarà il Salone del Mobile con un party assolutamente da non perdere alle Biciclette di Milano.

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Una linea di occhiali di carattere che non ha bisogno di una grie per farsi notare. Ideata, disegnata e prodotta totalmente in Italia. JPlus è contaminazione, energia, passione.Un cross-brand nato nel dicembre 2008 dall’incontro tra un gruppo di creativi di Padova con il desiderio e lavolontà di dare vita ad un progetto capace di abbracciare diversi settori: industrial design, fashion design e visualart.

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