J+ vision

John Lennon, Jimi Hendrix, Janis Joplin. Tre icone della beat generation da cui la collezione JPlus  trae diretta ispirazione. La prima collezione JPlus nasce con una scelta precisa: una produzione in edizione […]

J+ vision

John Lennon, Jimi Hendrix, Janis Joplin. Tre icone della beat generation da cui la collezione JPlus  trae diretta ispirazione. La prima collezione JPlus nasce con una scelta precisa: una produzione in edizione limitata, 25 pezzi per ognuna delle varianti colore delle tre linee da vista e sole Jimi, Janis e John per un totale di 600 occhiali. Tre modelli dal tratto semplice, familiare ma con una dettaglio che li rende unici: un punto di colore, puro, deciso, forte.

plus1

Un’edizione limitata che andrà ad esaurirsi nel tempo diventando un accessorio da collezione.Ma JPlus non è solo una linea di occhiali, è un’esperienza a tutto tondo da vivere grazie agli eventi e alla feste a cui JPlus partecipa incontrando il suo pubblico. Prossimo appuntamento sarà il Salone del Mobile con un party assolutamente da non perdere alle Biciclette di Milano.

plus4

Una linea di occhiali di carattere che non ha bisogno di una grie per farsi notare. Ideata, disegnata e prodotta totalmente in Italia. JPlus è contaminazione, energia, passione.Un cross-brand nato nel dicembre 2008 dall’incontro tra un gruppo di creativi di Padova con il desiderio e lavolontà di dare vita ad un progetto capace di abbracciare diversi settori: industrial design, fashion design e visualart.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top