Eastpak & Christopher Shannon

Dopo il grande successo della prima collaborazione per la SS2010, Eastpak e Christopher Shannon tornano insieme per unŒesclusiva limited edition di zaini e borse dallo stile sporty-chic. La nuova collezione Fall-Winter […]

east

Dopo il grande successo della prima collaborazione per la SS2010, Eastpak e Christopher Shannon tornano insieme per unŒesclusiva limited edition di zaini e borse dallo stile sporty-chic. La nuova collezione Fall-Winter 2010/11 consiste nella rivisitazione di 5 modelli storici del brand, dallo zaino Padded Pak‚r alla borsa Station, passando per il borsello The One,  riproposti in materiali e colori inediti, con inserti caratterizzati da un insolito design trapuntato.

Continua così la tradizione delle collaborazioni eccellenti tra Eastpak e il mondo della moda, che nelle ultime stagioni ha visto il brand icona del fashion street-style affiancarsi a nomi del calibro di Gaspard Yurkievich, Eley Kishimoto, Raf Simons e Rick Owens.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top