Super SS2010

Dopo aver rivissuto gli eccessi degli anni ‘80, SUPER abbraccia l’essenzialità ed il minimalismo degli oggetti e della loro funzionalità: un ritorno ad un classico e più elegante punto di […]

Super SS2010

Dopo aver rivissuto gli eccessi degli anni ‘80, SUPER abbraccia l’essenzialità ed il minimalismo degli oggetti e della loro funzionalità: un ritorno ad un classico e più elegante punto di vista apprezzabile in tutti i modelli della collezione.

La collezione RetroSuperFuture PE10 è stata concepita e disegnata su tre concetti chiave basilari: semplicità, ricerca ed eleganza. Questa marcia in più ed il puro sentimento estivo per la collezione PE10 sono dati, oltre che con le forme, da una selezione di specifici modelli e tipologie di acetati che insieme rappresentano il tema della collezione: Summer Safari. Trovate tutti i nuovi modelli da SuperFlyDeluxe.

Gli acetati e le combinazioni mettono insieme uno stile fresco ed innovativo senza uscire dai margini dei nostri tre punti essenziali, mantenendo l’”everyday style” e la loro raffinata eleganza. Un’altra caratteristica aggiuntiva di alcune delle forme di questa stagione è il peso: modelli come l’ Andrea ( un flat top più elegante) , il People ( un classico spigoloso),  il Lucia ( semplice ma sperimentale) e il W ( davvero retro super future!) sono davvero leggeri, per una calzata più confortevole e di lunga durata, mantenendo l’alta qualità che contraddistingue da sempre gli occhali RETROSUPERFUTURE®.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top