Super SS2010

Dopo aver rivissuto gli eccessi degli anni ‘80, SUPER abbraccia l’essenzialità ed il minimalismo degli oggetti e della loro funzionalità: un ritorno ad un classico e più elegante punto di […]

Dopo aver rivissuto gli eccessi degli anni ‘80, SUPER abbraccia l’essenzialità ed il minimalismo degli oggetti e della loro funzionalità: un ritorno ad un classico e più elegante punto di vista apprezzabile in tutti i modelli della collezione.

La collezione RetroSuperFuture PE10 è stata concepita e disegnata su tre concetti chiave basilari: semplicità, ricerca ed eleganza. Questa marcia in più ed il puro sentimento estivo per la collezione PE10 sono dati, oltre che con le forme, da una selezione di specifici modelli e tipologie di acetati che insieme rappresentano il tema della collezione: Summer Safari. Trovate tutti i nuovi modelli da SuperFlyDeluxe.

Gli acetati e le combinazioni mettono insieme uno stile fresco ed innovativo senza uscire dai margini dei nostri tre punti essenziali, mantenendo l’”everyday style” e la loro raffinata eleganza. Un’altra caratteristica aggiuntiva di alcune delle forme di questa stagione è il peso: modelli come l’ Andrea ( un flat top più elegante) , il People ( un classico spigoloso),  il Lucia ( semplice ma sperimentale) e il W ( davvero retro super future!) sono davvero leggeri, per una calzata più confortevole e di lunga durata, mantenendo l’alta qualità che contraddistingue da sempre gli occhali RETROSUPERFUTURE®.

Potrebbero Interessarti

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top