Super SS2010

Dopo aver rivissuto gli eccessi degli anni ‘80, SUPER abbraccia l’essenzialità ed il minimalismo degli oggetti e della loro funzionalità: un ritorno ad un classico e più elegante punto di […]

Dopo aver rivissuto gli eccessi degli anni ‘80, SUPER abbraccia l’essenzialità ed il minimalismo degli oggetti e della loro funzionalità: un ritorno ad un classico e più elegante punto di vista apprezzabile in tutti i modelli della collezione.

La collezione RetroSuperFuture PE10 è stata concepita e disegnata su tre concetti chiave basilari: semplicità, ricerca ed eleganza. Questa marcia in più ed il puro sentimento estivo per la collezione PE10 sono dati, oltre che con le forme, da una selezione di specifici modelli e tipologie di acetati che insieme rappresentano il tema della collezione: Summer Safari. Trovate tutti i nuovi modelli da SuperFlyDeluxe.

Gli acetati e le combinazioni mettono insieme uno stile fresco ed innovativo senza uscire dai margini dei nostri tre punti essenziali, mantenendo l’”everyday style” e la loro raffinata eleganza. Un’altra caratteristica aggiuntiva di alcune delle forme di questa stagione è il peso: modelli come l’ Andrea ( un flat top più elegante) , il People ( un classico spigoloso),  il Lucia ( semplice ma sperimentale) e il W ( davvero retro super future!) sono davvero leggeri, per una calzata più confortevole e di lunga durata, mantenendo l’alta qualità che contraddistingue da sempre gli occhali RETROSUPERFUTURE®.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top