Last Minute: vinci i Wild Beasts con Polkadot

I Wild Beasts si muovono con passo felino tra art rock e dolci sinfonie pop, non troppo barocchi ma decisamente ricercati nelle sonorità, eleganti e psichedelici quanto basta per sentire […]

I Wild Beasts si muovono con passo felino tra art rock e dolci sinfonie pop, non troppo barocchi ma decisamente ricercati nelle sonorità, eleganti e psichedelici quanto basta per sentire l’eco di Talking Heads, XTC e Roxy Music. Il loro ultimo disco “Two dancers” è stato considerato dalla stampa britannica uno dei migliori dischi del 2009. Che dopo una fase minimalista la tendenza di questo nuovo anno sia quella di ritornare verso il piacere della composizione e della sinfonia rock? Mentre cerchiamo conferme, noi mettiamo in palio un biglietto per andare ad ascoltare direttamente di persona i Wild Beasts, al Circolo Magnolia di Milano lunedì 12 Aprile. Per vincere basta scrivere al nostro indirizzo contest@polkadot.it specificando che partecipate al concorso dei Wild Beasts e lasciandoci i vostri dati (nome, cognome, contatto mail). Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti coloro che ci avranno scritto entro venerdi prossimo alle ore 18.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top