55DSL x Panini – This is Foosball!

FIFTYFIVEDSL e PANINI organizzano la prima battaglia intergalattica di calcio balilla, con il supporto di JUEGO fornitore ufficiale dei tavoli da gioco! In sette paesi della Terra – USA, Regno Unito, […]

55DSL x Panini – This is Foosball!

FIFTYFIVEDSL e PANINI organizzano la prima battaglia intergalattica di calcio balilla, con il supporto di JUEGO fornitore ufficiale dei tavoli da gioco! In sette paesi della Terra – USA, Regno Unito, Giappone, Italia, Francia, Grecia e Colombia– team composti di due giocatori si confronteranno per accedere alla finale mondiale di Bassano del Grappa a giugno.

Il premio per la squadra vincitrice sarà il Sud Africa a luglio in compagnia di Andrea Rosso, direttore creativo di 55DSL; un’esperienza indimenticabile lontana anni luce da questo mondo!
Ma le novità non finiscono qui, FIFTYFIVEDSL e PANINI hanno creato una tees pack ispirata ai più importanti football team del mondo. La collezione comprende 10 t?shirt realizzate in collaborazione con dieci diversi artisti internazionali e 1 t?shirt celebrativa realizzata dal team creativo di 55DSL. La tees pack sarà in vendita in tutto il mondo nei migliori negozi 55DSL a partire da fine aprile.


Tieni gli occhi aperti per la super cool application “55DSL Galactic Battle of Foosball” per iPhone e iPod Touch
scaricabile gratuitamente dall’ App Store. Le iscrizioni alle qualificazioni italiane verranno aperte il 9 Aprile mentre le sfide avranno luogo a partire dal 29 Aprile, una volta alla settimana, presso lo store 55DSL ? Corso di Porta Ticinese 60 (MI)? e Tresse? Via Torino 18, Milano (MI).

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top