Classic design

Stanno tornando di moda per vari motivi. A molti piace l’idea di possedere in casa un complemento che riesca a raccontare un istante della storia del design. Altri invece si […]

classic1

Stanno tornando di moda per vari motivi. A molti piace l’idea di possedere in casa un complemento che riesca a raccontare un istante della storia del design. Altri invece si fanno sedurre dall’affascinante particolarità del loro design, allo stesso tempo semplice ma inconfondibile. Stiamo parlando di sedie e poltrone create decine di anni fa da famose personalità nel campo del design e dell’architettura, oggi rieditate per soddisfare una voglia sempre crescente di mobili storici prestigiosi. Da Le Corbusier a VanDer Rohe, da Saarinen a Eileen Gray.

La collezione di Classicdesign comprende mobili di design  e complementi d’arredo delle migliori aziende italiane e europee, dai maestri del 900 alle archistar contemporanee, per poter creare ambientazioni ricercate e funzionali.  Classicdesign.it nasce da 40 anni di esperienza nel settore dell’arredamento della ditta Caravaggi.
L’idea dietro lo store, prendendo in prestito un concetto caro ai grandi maestri del Bauhaus, è che gli oggetti di design non debbano essere necessariamente destinati ad un’elite ma debbano essere accessibile a tutti…..
insomma il design al giusto prezzo.

classic2

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

Color Flow: i mobili che cambiano colore

Arredamenti futuristici che cambiano colore in base alla posizione e al movimento di chi osserva, grazie all’uso di una tecnologia olografica

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Ultimi Articoli

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Top