Rebel Motel + Elita presents: Who Made Who

REBEL MOTEL è senza dubbio il party rivelazione della stagione 2009/2010 e, per questo, non poteva che essere inserito all’interno di ELITA Festival, il principale appuntamento che animerà la Design […]

Rebel Motel + Elita presents: Who Made Who

REBEL MOTEL è senza dubbio il party rivelazione della stagione 2009/2010 e, per questo, non poteva che essere inserito all’interno di ELITA Festival, il principale appuntamento che animerà la Design Week milanese partita appena ieri.

Ospiti di questa “Design week edition” sono i danesi WHO MADE WHO – reduci da esperienze live al fianco di mostri sacri quali Daft Punk, Hot Chip, LCD Soundsystem, Justice e Soulwax. Immaginate di vedere improvvisamente il palco del Tunnel Club invaso da tre scheletri che – armati di chitarra, basso e batteria – riversano sugli spettatori note graffianti a cavallo tra disco e punk. In seguito al rilascio del loro eponimo album di debutto nel 2006, la loro canzone ‘Satisfaction’ è diventato un brano di culto nel club indie inglesi. Il singolo ‘Space For Rent’ è stato ripreso dai Queen of the Stone Age nei live. Il loro sound, ispirato alla disco anni 70, al garage rock anni 60 e alla house music anni 90 ha conferito alla scena un nuovo tocco.

Tolti di dosso i panni di batterista di WHO MADE WHO, TOMBOY chiuderà la serata dalle poliedriche sfumature musicali, abbracciando beats electro e nu-disco e affiancando questi ultimi ad atmosfere di chiara matrice rock. Figura chiave della club-scene danese, TOMBOY ha all’attivo releases su labels quali Turbo, Gomma, Kitsunè e Get Physical e remix per artisti del calibro di Bloc Party, Franz Ferdinand, Gorillaz, Digitalism, Telex e Chromeo. Insomma se siete a Milano venerdì sera, sapete già dove andare.

Venerdì 16 Aprile 2010 – ore 21.30
c/o Tunnel Club | Via Sammartini 30 | Milano

REBEL MOTEL // as part of ELITA CITY NETWORK presents:
WHO MADE WHO (Gomma, DN) – Live
DJs:
TOMBOY (Gomma, DN)
SVPERFINE (Rebel Motel / Rongwrong, IT)

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top