Where’s Waldo

The International Organization for Migration – IOM – decides to put a spotlight on the abduction of humans which would amount to the number of 4 million per year. The creative […]

A-Campaign-Designed-To-Drop-Sales-human-being-enlèvements-iom-south-africa-afrique-du-sud-ambient-marketing-street-guerilla-alternatif-2-600x400

The International Organization for Migration – IOM – decides to put a spotlight on the abduction of humans which would amount to the number of 4 million per year. The creative idea of this facility is basically the disappearance but intelligently. With scaffolding, the appearance of some wall of South Africa is shown to simulate the disappearance of pedestrians. A landmark transaction for the observers, certainly a bit less for pedestrians, but they are still subject to the message to the tunnel exit. Via

A-Campaign-Designed-To-Drop-Sales-human-being-enlèvements-iom-south-africa-afrique-du-sud-ambient-marketing-street-guerilla-alternatif-3-600x399

A-Campaign-Designed-To-Drop-Sales-human-being-enlèvements-iom-south-africa-afrique-du-sud-ambient-marketing-street-guerilla-alternatif-4-600x399

A-Campaign-Designed-To-Drop-Sales-human-being-enlèvements-iom-south-africa-afrique-du-sud-ambient-marketing-street-guerilla-alternatif-1-600x399


Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top