Where’s Waldo

The International Organization for Migration – IOM – decides to put a spotlight on the abduction of humans which would amount to the number of 4 million per year. The creative […]

A-Campaign-Designed-To-Drop-Sales-human-being-enlèvements-iom-south-africa-afrique-du-sud-ambient-marketing-street-guerilla-alternatif-2-600x400

The International Organization for Migration – IOM – decides to put a spotlight on the abduction of humans which would amount to the number of 4 million per year. The creative idea of this facility is basically the disappearance but intelligently. With scaffolding, the appearance of some wall of South Africa is shown to simulate the disappearance of pedestrians. A landmark transaction for the observers, certainly a bit less for pedestrians, but they are still subject to the message to the tunnel exit. Via

A-Campaign-Designed-To-Drop-Sales-human-being-enlèvements-iom-south-africa-afrique-du-sud-ambient-marketing-street-guerilla-alternatif-3-600x399

A-Campaign-Designed-To-Drop-Sales-human-being-enlèvements-iom-south-africa-afrique-du-sud-ambient-marketing-street-guerilla-alternatif-4-600x399

A-Campaign-Designed-To-Drop-Sales-human-being-enlèvements-iom-south-africa-afrique-du-sud-ambient-marketing-street-guerilla-alternatif-1-600x399


Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top