wearunique

Wearunique.com nasce dall’incontro tra un gruppo di giovani appassionati di design, moda, tecnologia e nuove tendenze e già nel nome è racchiuso lo spirito dei creatori di questo contenitore. Vogliamo […]

w1Wearunique.com nasce dall’incontro tra un gruppo di giovani appassionati di design, moda, tecnologia e nuove tendenze e già nel nome è racchiuso lo spirito dei creatori di questo contenitore.

Vogliamo abbandonare gli stereotipi della moda e le convenzioni per sensibilizzare verso un consumo che contempli senso etico ed estetico. Molti degli oggetti proposti sono realizzati con materiali riciclati o riutilizzati, tutti con una storia da raccontare. Ma WEARUNIQUE è anche un incubatore di idee, un progetto “work in progress” in continua evoluzione dove giovani artisti, designer e “web-addict” potranno proporre e presentare un proprio progetto o semplicemente un proprio sogno.

Non solo sito e-commerce, non un qualunque sito e-commerce, bensì un “luogo” unico, dove incontrare e condividere passioni, idee, creatività. La selezione degli oggetti è davvero curata, dalle borse Demano, eco-fashion ma con stile, agli accessori Pantone,  amati da chi lavora nel mondo della grafica e comunicazione….quindi non mancate di fare un salto.

w2

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

Color Flow: i mobili che cambiano colore

Arredamenti futuristici che cambiano colore in base alla posizione e al movimento di chi osserva, grazie all’uso di una tecnologia olografica

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

Top