STOLEN GIRLFRIENDS CLUB

Quando il nome è tutto un programma! Il duo di surfisti neozelandesi Marc Moore e Luck Harwood creano il loro brand nel 2005, decisi a stampare magliette per le rispettive […]

Selectism - Stolen Girlfriends Club Autumn/Winter 2010

Quando il nome è tutto un programma! Il duo di surfisti neozelandesi Marc Moore e Luck Harwood creano il loro brand nel 2005, decisi a stampare magliette per le rispettive ragazze. Di lì, la loro produzione si allarga fino a divenire uno dei marchi più trendy dello scenario occidentale. Stolen Girlfriend Club è un brand dalle forti ispirazioni anni 70/80 al quale si aggiunge un certo gusto punk (fino a sfociare nella tendenza heavy metal) attento ai materiali e aperto a collaborazioni con le giovani leve del design. L’ultima collezione uomo e donna autunno/inverno 2010 offre una immagine che contamina il mondo del far west Jarmuschiano con tenere linee lolitiane.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top