Big Fish – Barcelona

Se dico Big Fish probabilmente pensi al film di Tim Burton. Per me, da alcuni giorni, Big Fish è anche quacos’altro. Da quando ho scoperto questo ristorante di Barcellona, il […]

Big Fish – Barcelona

Big Fish Barcellona

Se dico Big Fish probabilmente pensi al film di Tim Burton. Per me, da alcuni giorni, Big Fish è anche quacos’altro. Da quando ho scoperto questo ristorante di Barcellona, il “pesce grande” è sinonimo di buona cucina, ottimi piatti e bel design, un posto dove passare un’ottima serata.

Il locale si trova di fronte al Mercato del Borne, il quartiere radical chic di Barcellona, in un edificio del XIX secolo. L’interno è stato progettato dall’interior designer spagnolo Lazaro Rosa-Violan: accogliente, a tratti moderno e a tratti vintage, evoca alcune caratteristiche di un salone dell’Ottocento con divani in pelle, sedie e tavoli di diverse dimensioni e materiali.

Big Fish Barcellona

Il menú è un perfetto mix tra cucina mediterranea e giapponese: insieme a un piatto di maki rolls o cirashi si può ordinare un ottimo tonno, come il Bluefin, alla piastra o al forno. Il pesce arriva fresco ogni pomeriggio dalla Lonja de Arenys. A mezzogiorno invece, da martedì a venerdì, si può gustare un ottimo menú per 13 euro.

L’ambiente è rilassato e cosmopolita: il ristorante dopocena diventa anche locale ideale per sorseggiare un cocktail ed ascoltare buona musica jazz, funk, electro e soul. Da non perdere!

Foto: http://www.bigfish.cat/

Potrebbero Interessarti

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top