Big Fish – Barcelona

Se dico Big Fish probabilmente pensi al film di Tim Burton. Per me, da alcuni giorni, Big Fish è anche quacos’altro. Da quando ho scoperto questo ristorante di Barcellona, il […]

Big Fish Barcellona

Se dico Big Fish probabilmente pensi al film di Tim Burton. Per me, da alcuni giorni, Big Fish è anche quacos’altro. Da quando ho scoperto questo ristorante di Barcellona, il “pesce grande” è sinonimo di buona cucina, ottimi piatti e bel design, un posto dove passare un’ottima serata.

Il locale si trova di fronte al Mercato del Borne, il quartiere radical chic di Barcellona, in un edificio del XIX secolo. L’interno è stato progettato dall’interior designer spagnolo Lazaro Rosa-Violan: accogliente, a tratti moderno e a tratti vintage, evoca alcune caratteristiche di un salone dell’Ottocento con divani in pelle, sedie e tavoli di diverse dimensioni e materiali.

Big Fish Barcellona

Il menú è un perfetto mix tra cucina mediterranea e giapponese: insieme a un piatto di maki rolls o cirashi si può ordinare un ottimo tonno, come il Bluefin, alla piastra o al forno. Il pesce arriva fresco ogni pomeriggio dalla Lonja de Arenys. A mezzogiorno invece, da martedì a venerdì, si può gustare un ottimo menú per 13 euro.

L’ambiente è rilassato e cosmopolita: il ristorante dopocena diventa anche locale ideale per sorseggiare un cocktail ed ascoltare buona musica jazz, funk, electro e soul. Da non perdere!

Foto: http://www.bigfish.cat/

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top