L’intraprendenza Made in Sweden

Andrè inizió per gioco: si scattava delle foto, le ritoccava con Paint e le stampava sulle sue magliette. In meno di due anni questo giovane svedese, Andrè Lorenz Stock, ha […]

Black Book

Andrè inizió per gioco: si scattava delle foto, le ritoccava con Paint e le stampava sulle sue magliette. In meno di due anni questo giovane svedese, Andrè Lorenz Stock, ha fondato dal nulla una sua linea, Black Book, diventata famosa grazie a varie riviste, blog e programmi di moda. Le sue magliette vengono vendute in Italia, Germania e perfino in Giappone ma possono essere acquistate, da tutto il mondo, online. Queste t-shirts home made hanno ispirato un gigante della moda, compatriota di Andrè, H&M, che ha chiamato il giovane designer a collaborare per una linea uscita da poco nei negozi.

Black Book

Andrè ha firmato una collezione di t-shirts, sette da uomo e dieci da donna, dai volti iconici e gli slogan ironici che si trova già negli store H&M. Andrè racconta che al principio fu lui a contattare, con una mail, Margareta Van Den Bosch di H&M, raccontandole di Black Book e del suo lavoro: l’azienda, vedendo che la sua marca diventava sempre più forte e conosciuta, richiamó poi Andrè.

Certo che se leggiamo l’età di Andrè quasi ci imbarazziamo: appena 18 anni. Che l’intraprendenza di questo giovane svedese sia d’ispirazione!

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top