BORO ss2010 + contest

Boro torna quest’estate con una collezione fresca e old school allo stesso tempo. La famiglia Robinson e la gang di Fat Albert la fanno da padrone sulle grafiche di tshirt e […]

Boro torna quest’estate con una collezione fresca e old school allo stesso tempo. La famiglia Robinson e la gang di Fat Albert la fanno da padrone sulle grafiche di tshirt e felpe: il magnetico Bill Cosby si sposa benissimo con il Bombing dei graffiti e le Tag dei writers.

Boro® è un duo, Antonio Diaconale e Fulvio Sorbino, che già da qualche anno si aggira nell’universo dello street-style, party legati al brand e concept grafici accattivanti. Quest’anno poi approdano a Piazza di Spagna, icona mondiale del luxury di classe, con l’inserimento nel portfolio della trade-showroom Profile, dei nostri amici di Grab magazine.

b1

Boro offre a 3 lettori di Polkadot una tshirt della loro collezione estiva. Per vincerla invia a contest@polkadot.it la risposta a questa domanda “Come si chiama la figlia più piccola della famiglia Robinson?” (p.s. guardatevi le tshirt dopo il salto ;) )

b1

b1

b1

b1

Potrebbero Interessarti

National Standard

Sneakers di qualità made in Paris.

Levius footwear

Il mondo delle sneaker incontra la calzatura di qualità, sullo sfondo della laguna di Venezia

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

ARTS

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Top